Chi siamo

L’attività nasce nel 1979 da un’idea del Maestro Geremia Zilio, 7° Dan di Judo, come negozio di articoli per le arti marziali. Molto noto nell’ambiente, il Maestro può vantare tanti contatti personali costruiti nei molti anni di pratica. L’attività comincia dal Judo e si estende fin da subito anche alle altre discipline. Emilio Appiana, nipote, inizia a collaborare nel 1986. Il lavoro con le varie Federazioni inizia presto, con la prima sponsorizzazione della Squadra Olimpica di Judo a Sidney nel 2000, e da allora non si è più interrotto.

Forte dell’esperienza maturata nel mondo dell’e-commerce dal 1999, il sito jutesport.it nasce per dare una vetrina al fiore all’occhiello della nostra attività: i prodotti adidas.

Jute Sport è infatti in Italia l’unico Official Distributor Adidas per le linee arti marziali e sport da combattimento.

Copriamo gli interessi dei praticanti a 360°: partendo dall’abbigliamento tecnico per allenarsi o gareggiare (uniformi, magliette, pantaloni, scarpe, etc) e passando dalle attrezzature (protezioni, bendaggi, borse, etc), arriviamo fino all’abbigliamento casual (t-shirt, felpe, tute, etc) che richiamano sempre la disciplina preferita di ognuno di noi.

La nostra filosofia

Jute Sport ha fatto dei valori delle discipline che segue il proprio stile. La nostra priorità è rendervi soddisfatti grazie all’offerta di prodotti di qualità insieme ad un servizio attento alle vostre esigenze.

I prodotti adidas sono soluzioni concrete alle necessità di fighters e artisti marziali di ogni livello, studiati nei minimi dettagli e con prodotti frutto di continue ricerche per rendere la vostra esperienza sportiva un momento indimenticabile. L’eccellenza dal lato tecnico è affiancata dal gusto estetico che caratterizza da sempre i prodotti adidas anche nel mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.